Roberto Boninsegna, ex bomber dell’Inter col soprannome di Bonimba, ha parlato in esclusiva a Notizie.com dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra i nerazzurri e la Juve.
“Non so se sia più merito dell’Inter oppure demerito della Juve. L’ho vista veramente male, non è mai esistita. L’Inter invece è stata grande, il passaggio del turno è meritatissimo. È finita 1-0, ma il risultato poteva essere molto più largo. Finalmente ho visto un’Inter dominante, che ha tenuto il gioco in mano dall’inizio alla fine. La Juve è stata proprio annullata”.
Su Simone Inzaghi. “Ha sempre la pistola puntata alla tempia, però si scansa al momento giusto. Lo Scudetto perso l’anno scorso è una bella pietra al collo, il campionato l’abbiamo regalato al Milan. Si vinceva 1-0 nel derby, poi con due cambi sono stati persi 6 punti in 20 minuti. Quest’anno siamo sempre al limite, l’Inter sta facendo male in Serie A, però ha vinto la Supercoppa e sta facendo benissimo in Champions e in Coppa Italia. A Inzaghi vanno fatti i complimenti per questo”.