Onana, l’Inter dice no a Kepa e punta a due altri giocatori del Chelsea


La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di André Onana in ottica mercato. Il Chelsea sogna il portiere dell’Inter ma Kepa, offerto come contropartita, non convince: “In caso di addio di Onana il profilo uno per la porta interista è quello di Guglielmo Vicario”.

Il futuro di Onana

“Il no a Kepa è definitivo. Ma il Chelsea ha un parco giocatori vastissimo – ricorda la Gazzetta -. Nei Blues, ad esempio, c’è quel Chalobah che l’Inter aveva messo in prima fila l’estate scorsa, quando Skriniar sembrava dovesse passare subito al Psg. Il difensore piace sotto ogni punto di vista, anche per la duttilità tattica che lo renderebbe utile con qualsiasi tipo di modulo. Ecco, se il Chelsea aprisse all’inserimento di Chalobah, certamente dall’Inter non troverebbe la stessa chiusura ricevuta su Kepa. E non solo. C’è anche un altro giocatore che ad Appiano riscuote consensi ed è quello del centrocampista Loftus-Cheek: in passato l’Inter lo cercò, senza mai trovare la formula per l’operazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]