Inzaghi: “Una delle migliori Inter da quando sono qui. Anche a fine primo tempo ero sereno. Correa e Acerbi? Io sono contento di entrambi”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sulla Lazio per 3-1. Le sue parole a Dazn.
Abbiamo vinto una delle migliori partite da quando sono all’Inter. E ai ragazzi avevo detto già a fine primo tempo di continuare la grandissima prestazione che stavamo facendo. Oggi è stata veramente una bellissima Inter contro la seconda in classifica, che è fortissima. Ho avuto grandi segnali da tutti, spirito di gruppo pazzesco. Ero sereno anche a fine primo tempo perchè vedevo la voglia di ribaltarla nei giocatori. Dobbiamo recuperare posizioni in campionato.

Stiamo vivendo una stagione emozionante, noi e i nostri fantastici tifosi. In campionato persi punti importanti che non meritavamo di perdere. In Europa partite di grandissimo livello. In campionato abbiamo perso punti per stanchezza e mancanza di lucidità ma sono ampiamente soddisfatto del cammino nelle Coppe. E non dimentichiamo che abbiamo vinto a gennaio l’unico trofeo che c’era in Italia.

Siamo in finale di Coppa Italia e in semifinale di Champions, sembra di giocare come dopo il Covid quando giocavamo ogni 48 ore. E’ molto impegnativo ma lo sapevamo e volevamo arrivare in fondo ovunque e l’abbiamo voluto con tutte le nostre forze.
Non abbiamo mai avuto Lukaku e Brozovic per un girone intero. Abbiamo cominciato a utilizzarli da fine gennaio e ora ci stanno dando una grande mano. Il Napoli? Faccio i complimenti alla squadra, a Spalletti. Hanno avuto una continuità che nessuno ha avuto. Vanno fatti i complimenti e ora è giusto che festeggino
.

Correa e Acerbi? Io sono contento di entrambi. Acerbi, a parte l’infortunio di oggi, non ha sbagliato un minuto. Correa ha avuto problemi fisici e ora ci sta dando una grandissima mano, basta guardare il gol contro il Benfica. Sono molto soddisfatto.
Lazio? 20 anni non si dimenticano. Sarò sempre grato alla Lazio, al presidente e ai suoi meravigliosi tifosi”
.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In arrivo novità societarie per l’Inter da parte di Oaktree? Secondo Tuttosport, il Ceo Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro sono in uscita. Ai saluti anche Matteo Pedinotti nell’area comunicazione. All’avvocato Angelo Capellini verrà affiancato un penalista, mentre diventerà più stretto il controllo sulla comunicazione. Più articolato il tema San Siro. Già in campo da tempo i manager legati al fondo, in primis Katherine Ralph. Nell’ultimo incontro […]