Lautaro: “Tifosi fondamentali, ribaltata una partita che si era messa male”

I tifosi hanno giocato con noi. Siamo contenti, abbiamo ribaltato una partita che si era messa contro, abbiamo giocato un calcio buonissimo, avanti così. Abbiamo bisogno di tutti, di risultati, di punti per la corsa Champions. Le critiche su di me? Tutti i giorni arrivano critiche, è normale, sono qui da 5 stagioni, devo crescere ogni giorno, devo pensare a fare bene per questo grande club”.
Lautaro Martinez a Dazn al termine di Inter – Lazio 3-1.

Lautaro Martinez: “Inter, siamo indietro e dobbiamo correre”

Ai microfoni di Inter TV nel prepartita di Inter-Lazio ha parlato anche l’attaccante Lautaro Martinez: “Oggi sarà una partita molto importante per quello che riguarda la classifica, siamo indietro e dobbiamo correre”.

Le parole di Lautaro Martinez

Oggi i tre punti saranno fondamentali. Abbiamo bisogno di tutti, anche i tifosi devono spingerci perché quest’anno ci hanno spinti tanto, è importante per la squadra“, ha aggiunto il Toro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In arrivo novità societarie per l’Inter da parte di Oaktree? Secondo Tuttosport, il Ceo Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro sono in uscita. Ai saluti anche Matteo Pedinotti nell’area comunicazione. All’avvocato Angelo Capellini verrà affiancato un penalista, mentre diventerà più stretto il controllo sulla comunicazione. Più articolato il tema San Siro. Già in campo da tempo i manager legati al fondo, in primis Katherine Ralph. Nell’ultimo incontro […]