Gosens: “La vittoria fa sopportare meglio il dolore”. I tempi di recupero del tedesco

Robin Gosens, sostituito subito dopo il gol del 2-1 segnato alla Lazio perché caduto a terra provocandosi una lussazione alla spalla destra, ha commentato così sui social: “Fortunatamente, con questa vittoria fondamentale, il dolore può essere sopportato molto meglio”.
Gosens non sarà operato, l’operazione non è necessaria. Ma tra riposo e rieducazione sarà necessario uno stop di almeno 10 giorni.

Gosens, le sue condizioni dopo la caduta nel gol contro la Lazio

Robin Gosens, autore del gol in spaccata del momentaneo 2-1, è stato sostituto a causa di una lussazione alla spalla destra procuratasi nella caduta. La lussazione è stata ridotta nello spogliatoio dallo staff medico nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ospite d’eccezione, sicuramente gradito, ha assistito ieri sera a Inter-Lipsia, invitato dal club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, come riportato in esclusiva da FcInterNews.it. Il procuratore del talento canadese, che oggi sarà a Bologna per seguire la partita del suo assistito, mantiene vivi i contatti con […]

1 min di lettura

L’esterno olandese, simbolo di forza e determinazione, prolunga il suo contratto con i nerazzurri dopo tre stagioni e mezzo da protagonista. Un rinnovo che rafforza il legame con l’Inter Dopo mesi di trattative, è arrivata l’ufficialità: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento che consolida il […]