Simone Inzaghi a Dazn al termine di Roma – Inter 0-2.
“Ci aspettavamo una partita difficilissima contro una squadra che in casa concede pochissimo. I ragazzi sono da abbracciare uno per uno per quello che stanno facendo dal 1° aprile. Siamo l’Inter, stiamo facendo un grandissimo sforzo per fare tutte le competizioni fino in fondo.
La svolta? Ora ho la possibilità di scegliere a centrocampo e in attacco, rotazioni importantissime che fino a gennaio non ho avuto. In difesa ho problemini coi quinti che spero di risolvere coi rientri di D’Ambrosio e Gosens.
Brozovic? Dal 1° ottobre fino a fine gennaio non l’ho mai avuto, è stato fuori quattro mesi come Lukaku. Sappiamo quanto sono importanti, ora stanno tornando a fare quello che sanno fare.
La semifinale Champions col Milan? E’ una sfida sui 180 minuti. Abbiamo giocato tante partite così, dobbiamo ragionare sui 180 minuti sapendo che ci saranno momenti dove dovremo soffrire tutti insieme. Sarà un derby aperto, poi i ballottaggi per la formazione sapete bene che un tecnico può avere le sue idee ma a 72 ore dalla gara i giocatori possono fartele cambiare”.
Lascia un commento