Marotta: “Il lavoro di Inzaghi è molto positivo, siamo in tre competizioni”

Beppe Marotta, ad sport dell’Inter, si presenta ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal calcio d’inizio della gara con la Roma. La squadra sta bene, ha il conforto dei risultati che nello sport aumentano autostima, motivazioni e determinazione. Componenti importanti per affrontare una Roma che appare incerottata ma è sempre la Roma, con un grande pubblico che la sosterrà. Dobbiamo partire da queste premesse sapendo che avversario è.

Corsa Champions ed euroderby? Sarà un finale elettrico, al di là del campionato abbiamo tre appuntamenti importanti per il finale di stagione il 10, 16 e 24 maggio. Poi ci sarà il campionato, quindi dobbiamo coniugare i desiderata di tutti con le esigenze della società. Ma devo fare i complimenti a Inzaghi perché sta facendo le cose nel migliore dei modi.

Inzaghi via dall’Inter? Gli allenatori sono perennemente sotto esame. Ma quando la società valuta un allenatore, tiene conto della capacità di un allenatore, non certo l’episodio. Di conseguenza, il fatto che dall’esterno si sia mormorato su avvicendamenti non c’ha toccato più di tanto. Il lavoro di Inzaghi è molto positivo, siamo in 3 competizioni. Il suo lavoro professionale è sicuramente molto ben accettato da tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]