Marotta: “Il lavoro di Inzaghi è molto positivo, siamo in tre competizioni”

Beppe Marotta, ad sport dell’Inter, si presenta ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal calcio d’inizio della gara con la Roma. La squadra sta bene, ha il conforto dei risultati che nello sport aumentano autostima, motivazioni e determinazione. Componenti importanti per affrontare una Roma che appare incerottata ma è sempre la Roma, con un grande pubblico che la sosterrà. Dobbiamo partire da queste premesse sapendo che avversario è.

Corsa Champions ed euroderby? Sarà un finale elettrico, al di là del campionato abbiamo tre appuntamenti importanti per il finale di stagione il 10, 16 e 24 maggio. Poi ci sarà il campionato, quindi dobbiamo coniugare i desiderata di tutti con le esigenze della società. Ma devo fare i complimenti a Inzaghi perché sta facendo le cose nel migliore dei modi.

Inzaghi via dall’Inter? Gli allenatori sono perennemente sotto esame. Ma quando la società valuta un allenatore, tiene conto della capacità di un allenatore, non certo l’episodio. Di conseguenza, il fatto che dall’esterno si sia mormorato su avvicendamenti non c’ha toccato più di tanto. Il lavoro di Inzaghi è molto positivo, siamo in 3 competizioni. Il suo lavoro professionale è sicuramente molto ben accettato da tutti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter vuole ritrovare la solidità perduta, il punto di forza che l’ha contraddistinta in passato. La sfida di oggi contro l’Empoli, al Castellani, è l’occasione per una svolta: Inzaghi chiede ai suoi uomini un cambio di passo decisivo, riprendendo le buone abitudini difensive con determinazione e l’obiettivo primario di non subire gol. Ieri, per mezz’ora, […]