Milan – Inter, c’è Calhanoglu in mezzo, forfait di Leao. Le formazioni ufficiali

Gli occhi del mondo su San Siro e Simone Inzaghi punta a schierare la migliore Inter possibile. Il tecnico ha un unico dubbio e riguarda il centrocampo. Dopo l’ultimo allenamento Calhanoglu vince il ballottaggio su Brozovic. Il turco sarà il regista a centrocampo, al suo fianco Barella e Mkhitaryan. Davanti a Onana, spazio ancora a Darmian, Acerbi e Bastoni, con Dumfries e Dimarco sulle corsie esterne. In attacco, assieme a Lautaro, dal 1′ ci sarà ancora Dzeko, con Lukaku in panchina al pari di Correa. Recuperato D’Ambrosio e, dopo i buoni segnali di ieri, forse anche Gosens sarà tra i convocati del tecnico nerazzurro. In tal caso, Skriniar resterebbe l’unico indisponibile.

In casa Milan sfuma la possibilità di vedere Leao, la sensazione è che nessuno vuole rischiare di aggravare il guaio. Chi al posto del portoghese? Pronto Saelemaekers, con Diaz a destra e Bennacer trequartista. tonali e Krunic in mediana.

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]