Gli occhi del mondo su San Siro e Simone Inzaghi punta a schierare la migliore Inter possibile. Il tecnico ha un unico dubbio e riguarda il centrocampo. Dopo l’ultimo allenamento Calhanoglu vince il ballottaggio su Brozovic. Il turco sarà il regista a centrocampo, al suo fianco Barella e Mkhitaryan. Davanti a Onana, spazio ancora a Darmian, Acerbi e Bastoni, con Dumfries e Dimarco sulle corsie esterne. In attacco, assieme a Lautaro, dal 1′ ci sarà ancora Dzeko, con Lukaku in panchina al pari di Correa. Recuperato D’Ambrosio e, dopo i buoni segnali di ieri, forse anche Gosens sarà tra i convocati del tecnico nerazzurro. In tal caso, Skriniar resterebbe l’unico indisponibile.
In casa Milan sfuma la possibilità di vedere Leao, la sensazione è che nessuno vuole rischiare di aggravare il guaio. Chi al posto del portoghese? Pronto Saelemaekers, con Diaz a destra e Bennacer trequartista. tonali e Krunic in mediana.
FORMAZIONI UFFICIALI
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Lascia un commento