Vigilia di Inter-Sassuolo e quindi conferenza stampa per il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, che ha presentato la sfida di San Siro valida per la 35esima giornata (ore 20:45), nella quale i nerazzurri non possono sbagliarsi per difendere il piazzamento in Champions League.
“Affrontiamo l’Inter in uno dei suoi migliori momenti, diversamente dall’andata. Adesso non è semplice, però anche in precedenza le loro prestazioni erano positive, penso per esempio alla sfida con la Fiorentina in cui avevano creato tantissimo. Sappiamo che sarà molto difficile ma anche molto stimolante, visto che giochiamo contro una delle più forti del nostro campionato e semifinalista di Champions League: questa la dice lunga sul loro valore. Noi sappiamo che partiamo da sfavoriti, ma siamo motivati”.
Rientra dopo la squalifica Andrea Pinamonti, che vivrà sicuramente una gara speciale contro la squadra in cui è cresciuto: “Forse è speciale per lui, per me non lo è. Io preferirei non affrontare l’Inter due volte all’anno, perché sai che è meno facile fare punti. Andrea si è allenato bene, gli mancava il campo ed ovviamente ha voglia di giocare. Non so se da titolare oppure dopo, dovrà dimostrarlo sul campo in allenamento”.
Lascia un commento