Rinnovo De Vrij, fissato un nuovo incontro con Pastorello. Le sensazioni

Una prima metà di stagione pessima, che lo ha portato a perdere stabilmente il posto da titolare in Francesco Acerbi. Poi, insieme a tutta la squadra, Stefan De Vrij si è rialzato: l’olandese attualmente, quando chiamato in causa (tanto a partita in corso quanto da titolare), sta facendo discretamente bene.

Il contratto del difensore è attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno e per questo le due parti dovranno decidere se continuare insieme oppure optare per una separazione. La volontà dell’Inter sembra quella di proseguire il legame, ma con una sforbiciata sull’ingaggio che dovrà ridursi a meno di 4 milioni netti. De Vrij, insieme al suo procuratore Pastorello, inizialmente si è guardato intorno, valutando diverse proposte fra cui due della Spagna (una, in particolare, del Villarreal), ma ora pare orientato a rimanere a Milano.

Le due parti sembrano essere d’accordo per un biennale, ma servirà un incontro ulteriore per definire i dettagli sull’ingaggio. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nuovo summit fra l’Inter e Pastorello è stato fissato dopo la finale di Coppa Italia, che si svolgerà il prossimo 24 maggio a Roma tra i nerazzurri e la Fiorentina. Potrebbe trattarsi del faccia a faccia risolutivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]