L’urlo della Nord: “Stasera dobbiamo essere 70.000 furie nerazzurre”

Non poteva esserci silenzio da parte della Curva Nord nell’attesa del delicatissimo derby di Champions League che vale il biglietto per la finale ad Istanbul. Ecco il comunicato di appello a tutti i tifosi nerazzurri che saranno presenti a San Siro per la coreogragia prima del fischio d’inizio.

“NON È FINITA FINCHÉ NON SARÀ FINITA … STASERA DOBBIAMO ESSERE 70000 FURIE NERAZZURRE !!!
Inutile nascondersi, il risultato dell’andata ci impone di scendere in campo da favoriti ma nessuno si illuda che sia già finita.
Le imprese si costruiscono insieme e stasera il popolo nerazzurro è chiamato ancora una volta a fare la differenza.
Lo stadio sarà nerazzurro e un’immensa coreo lo colorerà come non mai per far capire subito quanto ci teniamo.
ATTENZIONE !!!
All’ingresso delle squadre tenere i cartoncini con due mani e IL TELEFONO IN TASCA, la perfetta riuscita della coreografia dipende da tutti gli interisti presenti !!!
Dal fischio d’inizio la nostra voce dovrà poi sommergere chi ci sta difronte e spingere i ragazzi all’obiettivo finale.
La storia è a un passo ma nessuno deve risparmiarsi, CHI NON DA TUTTO NON DA NIENTE.
AVANTI INTERISTI, AVANTI CURVA NORD !!!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter stasera a Berna cerca la seconda vittoria consecutiva in Champions League. Simone Inzaghi, contro lo Young Boys, opta per un ampio turnover. Fuori per infortunio Acerbi e Calhanoglu, in vista del big-match di campionato contro la Juventus turno di riposo anche per Bastoni, Darmian, Dimarco, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Sulla destra gioca Dumfries, […]

1 min di lettura

L’Inter vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. Arriva la partita contro lo Young Boys di Berna. Young Boys – Inter è in programma mercoledì 23 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21:00 ed è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League. Arbitra l’inglese Michael Oliver, assistito dai connazionali […]