Pagliuca avvisa l’Inter: “Io di questo Milan bastonato non mi fido…”

L’ex portiere dell’Inter Gianluca Pagliuca ha parlato a “Radio Anch’io lo Sport” su Rai Radio1 dell’euroderby.
“L’Inter parte favorita con questo 2-0. Io però del Milan non mi fido, soprattutto perché è un Milan bastonato. L’Inter ha ottime possibilità e spero che vada in finale, però bisogna stare attenti ai rossoneri feriti che venderanno cara la pelle”.

Onana-Maignan, chi è il più forte?
“Sono tutti e due molto forti. Io dico Maignan che ha anche più esperienza. Onana però sta facendo una stagione molto importante e non credevo che sarebbe venuto fuori così velocemente, pensavo che Handanovic avrebbe tenuto più botta. Inzaghi ha fatto bene a puntare su di lui. Maignan invece credo sia tra i migliori tre portieri al mondo”.

Quale coppia le farebbe più paura da affrontare tra Lukaku-Lautaro e Dzeko-Lautaro?
“Lukaku penso che sia veramente in forma, è tornato il giocatore determinante di due anni fa e dunque avrei più paura della coppia formata dal belga con Lautaro Martinez. Ora sono entrambi in forma nel momento decisivo. Penso che l’Inter finirà alla grande questa stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]