Flash News Inter

Tifosi pugliesi bloccati a Rimini: derby a rischio

Leggi l'articolo completo

L’attesa dei tifosi per il derby di questa sera era molto alta e ha prodotto tante richieste per prendere i biglietti. Tra quelli che sono riusciti a comprarlo c’è un gruppo di tifosi pugliesi, che sono partiti questa mattina da Lecce per raggiungere Milano. Il gruppo di interisti, che ha condiviso il viaggio con i milanisti, rischia di non arrivare in tempo per assistere alla sfida. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, infatti, sono rimasti bloccati a Rimini, perchè a causa del maltempo, è stato cancellato il treno della linea che porta a Faenza. Alcuni hanno deciso di organizzare un viaggio, che prevede il trasferimento con una navetta da Rimini all’aeroporto di Bologna per poi raggiungere la stazione. Poi prenderanno un treno per Milano. Una volta arrivati in città, resterà poi la corsa in metropolitana fino al Meazza: l’obiettivo è arrivare al proprio posto (pagato a caro o carissimo prezzo, a seconda del settore) in tempo per il fischio di inizio delle ore 21.

L’urlo della Nord: “Stasera dobbiamo essere 70.000 furie nerazzurre”

Non poteva esserci silenzio da parte della Curva Nord nell’attesa del delicatissimo derby di Champions League che vale il biglietto per la finale ad Istanbul. Ecco il comunicato di appello a tutti i tifosi nerazzurri che saranno presenti a San Siro per la coreogragia prima del fischio d’inizio.

“NON È FINITA FINCHÉ NON SARÀ FINITA … STASERA DOBBIAMO ESSERE 70000 FURIE NERAZZURRE !!!
Inutile nascondersi, il risultato dell’andata ci impone di scendere in campo da favoriti ma nessuno si illuda che sia già finita.
Le imprese si costruiscono insieme e stasera il popolo nerazzurro è chiamato ancora una volta a fare la differenza.
Lo stadio sarà nerazzurro e un’immensa coreo lo colorerà come non mai per far capire subito quanto ci teniamo.
ATTENZIONE !!!
All’ingresso delle squadre tenere i cartoncini con due mani e IL TELEFONO IN TASCA, la perfetta riuscita della coreografia dipende da tutti gli interisti presenti !!!
Dal fischio d’inizio la nostra voce dovrà poi sommergere chi ci sta difronte e spingere i ragazzi all’obiettivo finale.
La storia è a un passo ma nessuno deve risparmiarsi, CHI NON DA TUTTO NON DA NIENTE.
AVANTI INTERISTI, AVANTI CURVA NORD !!!”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera