Zhang: “L’unico che credeva alla finale di Champions era Lukaku. Inzaghi? Sarà l’allenatore dell’Inter per tante stagioni”

Il presidente Steven Zhang a Sportmediaset al termine della vittoria dell’Inter e la conquista della finale Champions.
“Grazie dei complimenti, ovviamente ogni stagione è speciale. Era difficile da credere, l’unico che credeva alla finale di Champions era Lukaku ed è riuscito a prevedere il futuro. Pensavo scherzasse…
L’Inter è un club con una storia di successi, sette anni fa l’abbiamo comprato sapendo quale fosse il focus. Voglio continuare così.
Chi in finale tra Real e City? Sono due grandi squadre, l’Inter ha già superato un girone con due squadre fortissime. Sarà una bellissima finale, daremo filo da torcere a tutti.
Simone Inzaghi? Ogni stagione ha la sua storia. Non ci aspettavamo gli up and down, ma il mister ha una mentalità vincente, è stato bravissimo a portare la squadra sulla rotta giusta e tornare alla vittoria. Sarà l’allenatore dell’Inter per tante stagioni. Ho lavorato con tanti allenatori pur avendo solo 31 anni. Inzaghi è speciale: è molto calmo in ogni tipo di contesto, che si vinca o che si perda resta pacato. Questa è una qualità particolare. E poi è l’unico che non mi ha mai chiesto giocatori”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]