Padovan: “Ora Inzaghi aspetti le scuse dei saccentoni ignoranti di vita e di calcio”

Giancarlo Padovan su calciomercato.com scrive così della conquista della finale Champions da parte dell’Inter e si focalizza sull’impresa compiuta da Simone Inzaghi.
“Un altro incompreso, questa volta dal popolo “bauscia”, è il mio amico Simone Inzaghi. Ma non era così scarso da indurre la società e la cosiddetta tifoseria a caldeggiarne la giubilazione solo tre mesi fa? Ma non era tanto precario da far pensare a tutti che non sarebbe stato confermato, nonostante abbia ancora un anno di contratto? Fino a ieri notte Simone ha dovuto conquistarsi il merito di quanto raggiunto: la Supercoppa (già vinta), la finale di Coppa Italia (contro la Fiorentina), il terzo posto in campionato (quindi, comunque, la Champions per il prossimo anno) e la finale di Champions League. Lì dove si sono spinti solo quelli che hanno iscritto il loro nome nella storia dell’Inter. Bravissimo Simone, adesso, tu, al pari mio, ti metti in educata attesa e aspetti le scuse dei saccentoni ignoranti di vita e di calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]