Karl-Heinz Rummenigge ha parlato alla Gazzetta dello Sport della cavalcata dell’Inter che porterà la squadra di Inzaghi a giocarsi la Champions League in finale con il City.
“Il Manchester City senza dubbio parte come favorito, ma questo è un vantaggio per l’Inter, che non deve assolutamente sentirsi battuta. L’Inter può fare male, e in una partita sola ce la può fare: non dico nemmeno miracolo, ma soltanto vincere. È in grado di riuscirci. L’Inter… è l’Inter, la mia squadra come il Bayern. Ho mandato anche un messaggio al mio amico Beppe Marotta che secondo me è stato un genio: ha dovuto costruire con quattro soldi una squadra che adesso è finalista della Champions League”.
“La squadra non è da sottovalutare, in tutti i reparti è stabile. La difesa è di cemento, a centrocampo corrono e lavorano, sono disposti tutti al sacrificio. In attacco Lautaro è un centravanti da titolo mondiale, Dzeko sempre fresco e Lukaku migliora di partita in partita. L’Inter è una squadra che può far male anche al City”.