Una vetta inesplorata prende il nome dell’Inter grazie a due alpinisti

Il nome Inter comparirà anche sulle cartine geografiche. Come segnalato da Fut-Pokeguard, due giovani alpinisti ciò sarà possibile grazie a due alpinisti cinesi che lo scorso 5 maggio hanno compiuto un’impresa scalando una delle vette inesplorate dei Monti Daxue nella regione dello Sichuan. La cima sulla quale sono arrivati, ad un’altiduine di circa 5.500 metri l’hanno battezzata con il nome di “Inter Peak”.

https://twitter.com/TadicStanDre/status/1659429689994117123

Dieci giorni dopo, la Sichuan Mountaineering Outdoor Sports Association ha rilasciato loro dei certificati. L’identificazione del nome “Inter Peak” sarà utilizzata come esigenza gestionale nel settore alpinistico per rendere più riconoscibile il nome della vetta. “L’Inter e l’alpinismo sono le nostre passioni. Abbiamo unito questi due hobby insieme” le parole dei due coraggiosi scalatori.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]