Sneijder: “La sfida col City? Non esistono partite impossibili. L’Inter può fare l’impresa”

Wesley Sneijder sa come si vincono le Champions. Lui è uno dei protagonisti del Triplete. Così alla Gazzetta dello Sport.
“Come ho visto l’Inter a San Siro nella semifinale col Milan? Una squadra da finale di Champions. Per organizzazione, intensità, qualità e profondità della rosa vale il top. Anche considerando l’andata, la qualificazione non è stata mai in dubbio. I tifosi devono essere orgogliosi e sognare. Se ci credi davvero, i sogni a volte si avverano!
La finale col City? Non esistono partite impossibili. Esistono partite difficili, e questa certamente lo è. Ma, soprattutto in una gara secca, l’Inter può fare ogni impresa. Anche noi nel 2010 col Barça eravamo spacciati in partenza e, invece, poi però si gioca….
Quale caratteristica mi sorprende di più di Inzaghi? La resilienza. Ha gestito situazioni difficili perché la gente si aspettava di più in A. Alla fine ha avuto ragione perché ha dato serenità e ora tutti sembrano felici di stare insieme, si aiutano e vincono. Questo è il modo migliore per arrivare a una finale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]