Dias: “La finale con l’Inter? Pensiamo di non poter perdere, ma…”

Il centrale portoghese del Manchester City, Ruben Dias, ha parlato ai microfoni di CBS Sports Golazo della finale di Champions contro l’Inter.
Mentalmente pensiamo di non poter perdere, ma poi tutto può succedere in una finale. Non si tratta solo di consapevolezza, ma di esperienza. Tutta quella che abbiamo accumulato in questi anni.
Tutto può accadere e questo ci dà la motivazione per lavorare ancora di più. Sappiamo che ancora non è stato fatto nulla, e dovremo giocare come se fosse la prima partita della stagione“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]