San Siro, via libera ai maxischermi per la finale di Champions League

Via libera ai maxischermi allo stadio di San Siro per la finale di Champions Inter-Manchester City. Secondo il Giorno, la proposta formulata da M-I Stadio, la società che gestisce il Meazza controllata da Inter e Milan, è stata inviata ufficialmente a Comune (proprietario dell’impianto), Prefettura e Questura. E ha incassato un primo via libera.

San Siro, Inter-Manchester City

“La soluzione del club di Steven Zhang soddisfa i requisiti richiesti dall’amministrazione e dalle forze dell’ordine per garantire una corretta e più agevole gestione dell’ordine pubblico. Il maxischermo in piazza Duomo, infatti, non è un’opzione gradita ai responsabili della sicurezza a Milano. Ma vediamo nei dettagli la soluzione avanzata dall’Inter. Nello stadio saranno posizionati uno o più maxischermi per far guardare la partita a circa 35/40 mila tifosi. Che dovrebbero pagare un biglietto – il costo, popolare, è in fase di definizione – per accedere alla Scala del calcio. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19, due ore prima dell’inizio della finalissima tra Inter e City. Al termine della partita, i tifosi dovranno lasciare subito lo stadio. Ciò significa che in caso di vittoria della Champions da parte della Beneamata i fan nerazzurri non potranno restare all’interno dell’impianto in attesa del ritorno della squadra da Istanbul”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]