Spalletti: “Motivati perché affrontavamo una finalista di Champions”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, commenta a Dazn la vittoria ottenuta sull’Inter al Maradona: “Eravamo motivati perché avevamo di fronte una finalista di Champions, una squadra che in finale ci è andata meritatamente. Volevamo dimostrare che quanto fatto in tutto il campionato non era solo un periodo”.

Il Napoli voleva la vittoria contro l’Inter anche per un record: non aveva mai sconfitto tutte e 19 le squadre di Serie A in una stagione: “L’Inter era l’unica squadra che non avevamo mai battuto. Era importante vincere anche per consolidare il miglior attacco e per la miglior difesa, rafforzando il campionato che abbiamo fatto. L’espulsione di Gagliardini? È una conseguenza del possesso palla, del muovere bene il pallone, perché poi può capitare che uno faccia il fallo in più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]