Inzaghi ce l’ha con Marotta? Secondo Zazzaroni e Sabatini sì, ecco perchè

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a ‘Pressing’ (Italia 1) ha parlato della situazione attuale dell’Inter, in particolar modo della gestione di Simone Inzaghi e il rapporto con Beppe Marotta.
Perché all’Inter l’allenatore Simone Inzaghi ce l’ha con Beppe Marotta? Perché Inzaghi non è l’allenatore ideale per Marotta, aveva cercato Allegri il giorno prima. Poi Simone è stato talmente bravo, educato e resiliente che ha portato l’Inter in finale di Champions e di Coppa Italia. Questo rientra nei ruoli: all’editore posso stare sulla palle ma se porto a vendere il giornale, alla fine mi regge”.

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Sandro Sabatini ha parlato così del rapporto tra Simone Inzaghi e Beppe Marotta.
Simone Inzaghi ce l’ha con Marotta. Nel momento in cui è stato in difficoltà, secondo Inzaghi, chi non lo ha difeso a dovere, anzi ammiccando alle voci che davano varie possibilità di nuovo allenatore, è stato Marotta. Appena è stata detta questa cosa da Inzaghi, son passati tre giorni e nessuno ha toccato l’argomento. Secondo me i sassolini, come le ferite, con le vittorie si rimarginano. Può essere legittimo che Marotta avesse dubbi su Inzaghi come allenatore e sul futuro, è altrettanto legittimo che Inzaghi si sia sentito ferito dai dubbi che Marotta ha esternato privatamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]