Inzaghi e l’Inter ancora insieme! C’è la conferma ufficiale di Marotta: “Resta al 100%”

Più volte, negli ultimi giorni, Giuseppe Marotta si era detto soddisfatto dall’operato di Simone Inzaghi in questa stagione. Tuttavia, aveva sempre sottolineato il piccolo neo del campionato e non aveva mai dato una certezza assoluta sulla permanenza del tecnico piacentino.

Ebbene, è accaduto oggi quando l’amministratore delegato ha parlato ai microfoni della Rai durante Casa Italia: “La conferma di Inzaghi, espressa in percentuale, è pari al 100%. È e sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Quest’anno non abbiamo mai pensato, neanche per un secondo, di sostituirlo. È riuscito a rafforzarela sua posizione anche grazie alle prestazioni della squadra, che sono frutto della sua guida tecnica”.

Arriva quindi la conferma ufficiale di Marotta: Inzaghi e l’Inter ancora insieme per la terza stagione. Il tecnico piacentino, quindi, si avvia a rompere la “maledizione del terzo anno” che si era abbattuta sui tecnici nerazzurri dai tempi della prima gestione Mancini (dal 2004 al 2008): da quel momento, nessun allenatore era riuscito a rimanere in sella per più di due stagioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]