Il pronostico di Shevchenko: “Segna Dzeko, ma vince la Fiorentina 2-1”

Andrey Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter:Sarà una bellissima partita, due squadre che hanno raggiunto traguardi importanti, hanno giocato un bellissimo calcio quest’anno. Secondo me non sono distratte dalla finale europea, c’è abbastanza tempo per recuperare e preparare quella sfida. L’Olimpico sarà pieno, ci sarà tanto entusiasmo. Il mio pronostico. Non lo so se l’Inter è favorita. Il mio pronostico è che vinca la Fiorentina 2-1 ma il gol dei nerazzurri lo fa Dzeko”

Toldo: “Fiorentina-Inter? Non chiedetemi per chi tifo. Ecco i miei ricordi…”

17 anni di carriera li ha trascorsi con la maglia viola e quella nerazzurra. Dal 1993 al 2010, Francesco Toldo tra Fiorentina e Inter non solo si è affermato come uno dei portieri italiani più forti dell’epoca, ma ha sollevato ben 14 trofei in totale: 5 Scudetti (tutti a Milano), 4 Supercoppe (tre a Milano e una Firenze) e 5 Coppe Italia (tre a Milano e due a Firenze).

Proprio in Coppa Italia si sfideranno questa sera le due squadre del cuore di Toldo che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, afferma espressamente: “Non chiedetemi per chi tifo perché ho il cuore diviso in due. Fiorentina e Inter per me hanno rappresentato, insieme alla Nazionale, una vita. Firenze è stato il lancio, Milano la lotta perché a quei livelli non devi solo vincere ma anche confermarti. La cosa più dura”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]