I tifosi dell’Inter sui social: “E ora contro il Torino in porta Cordaz”

Alex Cordaz verso la conferma in nerazzurro. Il terzo portiere dell’Inter pare viaggiare spedito verso una permanenza tra i pali. Lo conferma anche l’esperto di mercato Nicolò Schira, che scrive: “Il terzo portiere dell’Inter potrebbe prolungare il suo contratto per un’altra stagione al minimo sindacale (0,15 milioni). Se così fosse, Alex continuerebbe a stare nella sua squadra del cuore e a collezionare medaglie come fatto in questi anni”.
Cordaz è stato un elemento fondamentale del gruppo squadra per superare il momento difficile dell’Inter. Lui sempre attento in panchina, pronto a dispensare consigli e ad esultare all’occorrenza. Ed ora, con la qualificazione alla Champions già in tasca, sui social il popolo nerazzurro supplica Inzaghi di schierarlo titolare domenica prossima contro il Torino per l’ultima di campionato.

jeez – NON C’È RIVINCITA@Ric_BamBam
E adesso col Torino con questo demone qui in porta. Se lo merita cazzo! Daje #Cordaz

riccardo fusato@FusatoRiccardo
Già fatto l’undici per Torino: INTER (3-5-2): Cordaz; Kassama, De Vrij, Matjaz; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Stankovic, Gosens; Sarr, Curatolo. Allenatore: Farris.

Romelu Lubamba@MatteDj
Formazione per torino inter io farei cosi: Cordaz; Valeny Jaric Stremer; Espimas Dodo Iouga Ximelez Minanda; Ordaz Castolo.

Bianca@bbiancawhite
Contro il Torino schierati così: Cordaz D’Ambrosio Fontanarosa Miriam Bellanova Bianca Asllani Gagliardini Mattarella Persona presa dal pubblico Agustina

Portieri, destino opposto per Handanovic e Cordaz. Il punto

“Voglio vincere tutto con la maglia dell’Inter”. Le parole di André Onana a Sportmediaset fanno capire che il futuro del portiere camerunense sarà a lungo in nerazzurro, nonostante le big europee stanno alzando le antenne. Onana a Milano sta bene e non pensa ad andarsene. Con le sue parate è diventato un idolo dei tifosi e lui gradisce i cori e gli attestati di stima della gente. Se il suo contratto è di 4 anni a 3 milioni netti a stagione (con i benefici del Decreto Crescita) com’è la situazione degli altri due portieri in rosa, Handanovic e Cordaz?
“Alex Cordaz, 40 anni già compiuti – scrive gazzetta.it – dovrebbe rimanere per un altro anno con il ruolo di terza scelta tra i pali e la trattativa non dovrebbe essere complicata per quello che è un fondamentale collante nello spogliatoio di Inzaghi.
Nemmeno Samir Handanovic ha poi intenzione di ritirarsi e l’impressione è che l’Inter possa offrirgli un prolungamento annuale come secondo portiere per una cifra che si aggira intorno alla metà dei 2,5 milioni attuali, ma non si può slegare questa situazione dal destino della squadra nei prossimi mesi: la sua permanenza pare difficile”.
Handanovic potrebbe tornare all’Udinese o finire la carriera nel campionato sloveno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto a “La politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così del suo rapporto personale con il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi. “Con Frattesi ho un legame speciale perché è un giocatore e un ragazzo straordinario. Giocare nell’Inter non è facile perché ci sono tanti campioni. […]

1 min di lettura

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, condividendo emozioni e riflessioni sul passato e sul presente nerazzurro. «Il giorno del Triplete ero entusiasta, ma ho provato una sensazione diversa da quella che immaginavo», ha raccontato Moratti. «Raggiungere un traguardo che sembrava impossibile ti toglie quasi un po’ […]

1 min di lettura

Inizia una settimana cruciale per l’Inter di Simone Inzaghi. Come riportato da LaPresse, i nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro la Roma, si preparano alla semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. Il match è in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21:00 all’Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuïc. Nella giornata di lunedì, […]