Stasera il matrimonio di Lautaro sul Lago di Como. Ecco chi ci sarà

È il giorno del matrimonio tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo. I due, dopo essersi sposati a inizio maggio in Comune a Milano in gran segreto, hanno organizzato per oggi un’altra cerimonia religiosa che si svolgerà a Cernobbio, sul Lago di Como, anche se il rischio pioggia potrebbe portare a uno spostamento nell’Hotel Mandarin.

Saranno circa 200 gli invitati, fra i quali diversi giocatori dell’Inter. Non tutti, perché alcuni hanno scelto di allontanarsi dalla città sfruttando i due giorni e mezzo liberi concessi da Simone Inzaghi dopo la vittoria sull’Atalanta valsa la qualificazione in Champions League: ad Appiano si riprenderanno gli allenamenti domani pomeriggio. Presenti, di sicuro, Romelu Lukaku e Samir Handanovic. Nulla da fare per Lionel Messi che, dopo il titolo francese vinto con il Psg, attualmente si trova in vacanza a Barcellona.

Un altro evento da ricordare, quindi, per l’attaccante che sta vivendo la sua miglior annata di sempre. Dopo il Mondiale vinto con l’Argentina, adesso il Toro ha toccato quota 28 gol stagionali (mai così tanti in carriera) e si appresta a vivere la sua prima finale di Champions League il prossimo 10 giugno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Il difensore francese ha subito una distorsione alla caviglia rimediata nei primi minuti contro la Roma, confermando l’assenza per il match in Catalogna. Le buone notizie, invece, arrivano da Marcus Thuram. L’attaccante ha lavorato a parte con […]

1 min di lettura

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni analizza il difficile momento dell’Inter, reduce da tre sconfitte consecutive e apparsa irriconoscibile rispetto alla squadra brillante di qualche settimana fa. “Mi è tornata in mente la profezia di un allenatore senza panchina — scrive Zazzaroni — che dopo il pesante 0-3 di mercoledì scorso mi […]