Torino – Inter, c’è la data e l’orario ufficiale dell’ultima giornata

La testa di tutti i tifosi nerazzurri e probabilmente anche della squadra è già proiettata verso la madre di tutte le partite, quella del 10 giugno a Istanbul contro il Manchester City che vale la finale di Champions League. Prima, però, c’è da chiudere il campionato con l’ultima giornata che la Beneamata disputerà sul campo del Torino.

È arrivata, in questo senso, la comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A su date e orari dell’ultima giornata: Torino-Inter avrà luogo sabato 3 giugno alle ore 18:30. I nerazzurri, quindi, giocheranno nello stesso giorno del Manchester City, impegnato alle 16:00 nella finale di FA Cup contro i concittadini del Manchester United.

All’Inter l’impegno servirà sostanzialmente per difendere il terzo posto dall’assalto del Milan o per provare, con una serie di combinazioni favorevoli, a conquistare il secondo sorpassando la Lazio (impegnata sabato sera a Empoli), ma il piazzamento Champions è già al sicuro. Diverso il discorso per i granata, che hanno bisogno di una vittoria per mantenere l’ottava posizione che – vista la possibile sanzione UEFA alla Juventus – potrebbe significare Conference League.

Questa la programmazione completa dell’ultima giornata di Serie A:

  • Venerdì 2 giugno: Sassuolo-Fiorentina (ore 21.00)
  • Sabato 3 giugno: Torino-Inter (ore 18.30), Cremonese-Salernitana (ore 21.00), Empoli-Lazio (ore 21.00)
  • Domenica 4 giugno: Napoli-Sampdoria (ore 18.30), Atalanta-Monza (ore 21.00), Lecce-Bologna (ore 21.00), Milan-Verona (ore 21.00), Roma-Spezia (ore 21.00), Udinese-Juventus (ore 21.00)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la partita dell’Inter contro il Como. “Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l’Inter non l’avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L’Inter ha faticato, ma è una […]