Flash News Inter

Valeria, Alessandro e il matrimonio il 10 giugno: “Lui è molto interista. Tv in sala o finale su smartphone?”

Leggi l'articolo completo

Il 10 giugno c’è l’attesissima finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. Una data importante per tutti gli interisti che non vogliono perdersi la sfida. Tra questi c’è anche Alessandro Sparano, che quel giorno si sposerà ed ha chiesto a Valeria Valente, la sua futura moglie, di mettere la televisione in un angolo di una sala per tifare per la sua squadra del cuore. Questo ed altri temi sono stati toccati da lei nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di SpazioInter.it: Alessandro è molto interista, davvero tanto. Lo è parecchio anche la sua famiglia, ma penso che per quel giorno possa fare un sacrificio. Ha detto che non guarderà la partita. Mi ha chiesto una televisione in un angolo della sala, non il maxischermo. Metterla vorrebbe dire far spostare gli invitati in un altro punto della sala, non metterla significherebbe tenerli attacchi al cellulare. Io propendo per gli smartphone, che sarebbero il male minore, potrei sopportarlo. Ci sarebbero 6-7 invitati interisti e molto concentrati sulla partita, ma essendo una partita importante potrebbe attirare anche altri. Non abbiamo ancora deciso, c’è ancora qualche giorno per pensarci”.

Valeria aveva pubblicato un post sui social per chiedere consiglio ad altre spose: “Dopo aver chiacchierato con Alessandro ho scritto su matrimonio.com per capire cosa ne pensassero le altre spose. Sono state tutte a mio favore. Io tifo Napoli, e il problema della finale si era presentato quando gli azzurri erano in corsa. All’Inter non ci avevo proprio pensato, e quando ha raggiunto la finale sono rimasta sbigottita”.

Valeria ha rivelato il suo timore: “La mia paura è che la partita duri più di 90 minuti, monopolizzerebbe la mia festa. E’ una partita importante, ma anche il matrimonio lo è. Si spera di sposarsi una sola volta”.

Nello stesso tempo, però, Valeria ha ammesso che potrebbe essere un anno bello dal punto di vista sportivo: Io lo scudetto con il Napoli, lui la Champions con l’Inter, nell’anno del matrimonio: il 2023 potrebbe essere l’anno più bello della nostra vita! Non penso che il risultato influirà sulla festa, sono tranquilla. Sicuramente non influenzerà sul mio futuro marito, ma se l’Inter dovesse vincere sarà doppiamente felice”.

Fonte foto: pagina Instagram di Labcinquantacinque

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera