Zazzaroni: “La Juve con i ragazzini e due cadaveri ha gli stessi punti dell’Inter”

Ai microfoni di Pressing, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha paragonato il campionato della Juve a quello di Inter e Milan:
“Sento dire che il Milan ha tutte le giustificazioni, ha fatto un buon campionato quando sul campo è quinto. La Juve ha 2 punti in più del Milan effettivi e ha giocato con i ragazzini e due cadaveri e mezzo ma evidentemente non ha giustificazioni. E lo ha fatto senza società. Lo sport nazionale è attaccare Allegri, tutti gli altri invece hanno mille attenuanti. La Juve ha gli stessi punti dell’Inter che voi tanto esaltate: ha fatto un altro percorso, farà la finale di Champions, ha vinto due Coppe. Poi vorrei che qualcuno chiedesse scusa ad Inzaghi perché l’avete massacrato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la partita dell’Inter contro il Como. “Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l’Inter non l’avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L’Inter ha faticato, ma è una […]