Giunti quasi al termine di questa stagione memorabile, è tempo anche di definire luoghi e tempi della preparazione che l’Inter svolgerà verso la stagione 2023-24 e la consueta tournée all’estero. Dopo che in un primo momento si era fatta strada l’ipotesi Stati Uniti, il club nerazzurro ha cambiato i piani e deciso di volare in Giappone. Questo il comunicato sul sito ufficiale:
“La stagione dell’Inter si chiuderà sabato 10 giugno con la finale di UEFA Champions League contro il Manchester City allo Stadio Ataturk di Istanbul. L’ultimo appuntamento di un viaggio incredibile che ha già permesso ai nerazzurri di alzare al cielo la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, in attesa di vivere un’altra grande notte di calcio.
Nonostante un obiettivo ancora da inseguire, non c’è tempo però per fermarsi a inizia già a prendere forma il calendario della pre-season 2023/2024, stagione che vedrà la squadra di Inzaghi ancora protagonista sul palcoscenico europeo più importante, quello della Champions League.
Tra gli appuntamenti della pre-season nerazzurra ci sarà una prestigiosa tappa in Giappone alla fine del mese di luglio. L’Inter Japan Tour sarà un’occasione per consolidare la presenza del brand nerazzurro sul territorio e per una serie di attivazioni e appuntamenti che coinvolgeranno tutto l’universo interista“.
(FONTE E IMMAGINE: INTER.IT)
Lascia un commento