70.000 euro di coreografie per la finale di Champions ad Istanbul

Sono settimane di duro lavoro da parte del tifo organizzato dell’Inter. Già da lunedì i ragazzi della Curva Nord stanno preparando le coreografie da presentare durante la finale di Champions League ad Istanbul.
Nelle ultime opre c’è stata la richiesta a chi sarà presente all’Ataturk Stadium di indossare una maglia blu.

Questo il messaggio:

“Non è un obbligo e non è un dovere ma è un esempio di unità che desideriamo trasmettere ai ragazzi dal primo momento in cui scenderanno in campo. Sappiamo che per alcuni sarà chiedere tanto ma per una volta azzeriamo le divisioni cromatiche e abbandoniamo le maglie scaramantiche, chiediamo a tutti un piccolo sacrificio per dimostrare di saper essere una cosa sola, un settore unito in un unico colore per chiedere ai ragazzi di essere più che mai SQUADRA anche sul campo”.

La Curva Nord invita tutti i tifosi che saranno presenti all’Ataturk ad indossare una maglia di colore BLU. Blu come il colore che ci distingue dall’altra parte del Naviglio, blu come il colore del nobile sangue sportivo che ci scorre nelle vene, blu come il colore del cielo che ci ha visto nascere, blu come il colore dell’affidabilità e della fiducia l’uno nell’altro.Ad Istanbul, una sola curva, un solo colore per renderci un’unica cosa con la squadra e con la nostra storia.AVANTI INTER, TUTTI PER UNO!!!”.

Oltre alla richiesta di indossare la maglia blu bisogna contare tutto il materiale: “I sei furgoni con 1500 kg di cartoncini e 12 mila bandierine monocolori sono partiti lunedì – riporta Gazzetta dello Sport -. Una “missione” completamente autofinanziata dagli ultrà nerazzurri, costata 70 mila euro.
Senza poi dimenticare il lavoro che verrà svolto a San Siro, dove sarà allestito un maxischermo, dove sarà venduto il merchandasing ufficiale CN69.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter