Darmian: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e lo faremo anche contro il City”

Alla vigilia della finale di Champions League, ha preso parte alla conferenza stampa anche Matteo Darmian.

Tu hai giocato dall’altre parte di Manchester e sai come affrontare il City…

“Ho avuto diverse mode di affrontarlo. Sappiamo tutti le qualità loro. Dovremo essere bravi di squadra e cercare di fare la nostra partita”.

Ancora scontro Italia – Inghilterra dopo la finale degli Europei

“Come abbiamo sempre fatto cercheremo di portare avanti le nostre idee. A queste uniremo tanrto cuore e sacrificio. I dettagli faranno la differenza”.

Da ex United sarà una partita speciale.

“Sicuramente sarà una partita speciale. Faremo di tutto per noi, per la società e per i tifosi per portare a casa questo trofeo tanto importante”.

Quali emozioni provi?

“Ci sono tante emozioni che ci portiamo dentro. Veniamo da un buon finale di stagione. Stiamo bene fisicamente e mentalmente e dovremo dimostrarlo domani fin dal primo minuto”.

Che tipo di gara avete preparato?

“Dovremo essere bravi a fare le scelte giuste. Ci saranno momenti in cui dovremo abbassarci altri in cui dovremo pressare. Le scelte giuste saranno determinanti”.

Vi aspettate di vincere il trofeo dopo 13 anni di attesa?

“L’ambizione è quella. Conosciamo tutti le qualità del City. Sarà difficile ma la affronteremo con la consapevolezza di essere una squadra forte e di avere le qualità per metterli in difficoltà”.

Quanto ti inorgoglisce un Inter così italiana

“E’ importante avere tanti giocatori italiani. A questi si uniscono giocatori di altre nazionalità. Però stiamo tutti bene insieme. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa analizzando il momento dei nerazzurri, tra successi, ambizioni e insidie. “Domani affrontiamo una squadra forte, che meriterebbe una classifica diversa in Champions. Il Lipsia ha qualità, un tecnico bravo e giocatori di livello. Dovremo essere concentrati per fare una grande partita,” ha esordito […]

2 min di lettura

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Federico Dimarco si è presentato in conferenza stampa con determinazione e lucidità, consapevole della posta in palio. “Domani dovremo fare una grande partita. Sappiamo che affronteremo un avversario forte. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti,” ha dichiarato il laterale […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]