Baggio arriva ad Istanbul e firma una maglia dell’Inter

Roberto Baggio è arrivato ad Istanbul, dove assisterà alla finale tra Manchester City e Inter. A rendere nota la notizia è Sky Sport, che ha pubblicato un video sul sito ufficiale, in cui è possibile vedere l’ex numero 10 autografare una maglia dell’Inter ad un tifoso e un pallone a un bambino. Ecco la foto.

Pellegrini: “Oggi per chi tifa Inter è una gioia. Vedrò la partita a casa con genero e nipote”

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, in un’intervista a Il Giornale, ha parlato così della finale di Champions contro il Manchester City:
Purtroppo non sono potuto andare perché ho qualche problema personale e preferisco stare qui, calmo, e vederla in tv. Oggi per chi tifa Inter è una gioia, una soddisfazione enorme. Certo è una partita difficile, non ci sono dubbi. L’Inter non è favorita. Il Manchester è considerata una squadra di un altro pianeta, pur tuttavia sono fiducioso perché ho visto i nostri molto bene in questi ultimi mesi sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Potremmo essere una vera sorpresa.
Con chi vedrò la partita?
Con mio genero, tifoso interista accanito. E con mio nipote Guglielmo che ha 7 anni e mezzo. Si presenta sempre con la maglia dell’Inter e agli amici racconta che da grande vuole fare il presidente dell’Inter come il mio amato nonno Ernesto. È nato il giorno della fondazione dell’Inter, il 9 marzo, che sia un segno del destino?”
.

(Fonte: Il Giornale)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]