Di Canio: “Lautaro egoista, poteva servire i compagni. Gli episodi fanno la differenza”

Paolo Di Canio, ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sulla sconfitta dell’Inter contro il Manchester City nella finale di Champions League: “Gioia quasi disperata per i giocatori del City, ora è una liberazione dopo il terrore che abbiamo visto in campo. Appena l’Inter si è messa in moto il City è sparito. La squadra di Guardiola aveva paura, il rimpianto è grande per l’Inter, che ha sprecato troppo“.

Le parole di Di Canio

“Dobbiamo pensare poi all’egoismo di Lautaro, poteva servire i compagni ma si è affrettato per tirare in porta. Poteva confermarsi il campione assoluto servendo Lukaku. In un’altra partita sarebbe andata in altro modo. Gli episodi fanno la differenza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]