Flash News Inter

Il pronostico di Materazzi: “Vince l’Inter 2-1”

Leggi l'articolo completo

In un’intervista a Sport Mediaset, Marco Materazzi ha fatto il pronostico per la finale di questa sera: “La posta in palio è altissima per tutti, i secondi non li ricorda nessuno. In 90 minuti può succedere di tutto. Per entrare nella storia ci vuole la Coppa, mi auguro possano raggiungerla. Dico 2-1 per l’Inter”.

L’ex difensore nerazzurro inoltre ha parlato della semifinale contro il Barcellona di Guardiola nel 2010: “Fummo compatti, forti, ognuno ha lottato per l’altro. Penso che questo spirito non manchi a chi ci sarà ora in campo. Io penso che possano fare questa impresa, perché di impresa si tratta”.

Spalletti: “Per chi tifo stasera? Sono amico di Guardiola, ma anche dell’Inter”

Fresco campione d’Italia in carica con il Napoli che ha deciso di lasciare, Luciano Spalletti è stato l’artefice del ritorno in Champions League dell’Inter, allenata dal 2017 al 2019, ottenendo due quarti posti ottenuti all’ultima giornata. Presente al The Coach Experience, il tecnico di Certaldo si è espresso così sulla finale di Champions League.

Per chi tifo stasera? Sicuramente la guarderò perché amo il calcio e sono anche amico di Guardiola, un allenatore che ha insegnato tanto a tutti noi. Ma sono anche amico dell’Inter, dove ho vissuto due anni bellissimi prima di decidere di prendere una strada diversa. Una strada che, evidentemente, si è dimostrata giusta se oggi sono a giocarsi la finale di Champions”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Giuseppina Citera