Lukaku: “Sensazione di m***a, ma l’Inter ha fame. Torneremo a combattere”

Tra un’indiscrezione e l’altra di calciomercato, Romelu Lukaku è tornato a parlare su Instagram della finale persa ad Istanbul contro il Manchester City. Quelle di Big Rom non sembrano parole di addio ma di arrivederci alla prossima stagione.

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i tifosi dell’Inter per l’amore e il sostegno per tutta la stagione. Voi ragazzi ci siete stati accanto in ogni momento e personalmente voglio ringraziarvi per questo.
Non doveva succedere…Abbiamo dato tutto. È una sensazione di m***a per tutti noi che amiamo questo bellissimo club…
Ma l’Inter ha ancora fame e torneremo a combattere con la speranza di raggiungere un giorno quel momento in cui si scrive la storia…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter può sorridere almeno in parte. Come riportato dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi ha ricevuto notizie confortanti dall’infermeria nerazzurra. Il recupero di Mehdi Taremi è pressoché certo. L’attaccante iraniano, che finora ha vissuto un periodo di stop forzato, rientrerà […]

4 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Un’impresa all’italiana. Nel senso che è stata ottenuta con impegno, con sofferenza, con una strenua difesa e con rapidi e micidiali contropiede. Certo, in questa vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera c’è qualcosa del nostro passato, non posso negarlo, ma non posso esimermi dal fare i complimenti […]