Milan Skriniar torna a parlare e lo fa dal ritiro della sua nazionale. “Cosa succederà al Psg lo vedremo – ha sottolineato lo slovacco, confermando l’approdo in Francia – ma l’importante è che sto bene. Ho avuto un infortunio importante e ho provato a recuperare il tempo perso allenandomi anche quando la squadra (l’Inter, ndr) riposava. Ora mi sento bene, ma il ritmo partita non puoi ritrovarlo senza giocare. Se il ct deciderà di schierarmi, io aiuterò la squadra perché mi sento pronto e determinato”.
Skriniar ha poi parlato della sua stagione travagliata. “Nel match di ritorno contro il Porto ho giocato i minuti finali su una gamba sola (e con un’infiltrazione, ndr) perché era impossibile fare di più. Avrei voluto essere in campo dall’inizio, ma era impossibile e avrei rischiato un infortunio più grave. Adesso sto benissimo perché l’operazione mi ha rimesso in piedi.
Istanbul? Purtroppo è stato un addio triste all’Inter e questa sconfitta ci disturberà per molto tempo. Siamo stati vicini a vincere il trofeo, abbiamo offerto un’ottima prestazione contro il City e avremmo meritato di più. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto durante la finale”.