In Inghilterra danno l’affare quasi per fatto: il Newcastle vuole Nicolò Barella ed è pronto a sborsare 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) per convincere l’Inter e il centrocampista sardo. Lo scrive The Telegraph nella versione online.
“Il Newcastle United sta spingendo al massimo per completare un accordo sensazionale: ingaggiare il perno del centrocampo dell’Inter Nicolo Barella in un accordo che si pensa valga circa 50 milioni di sterline”.
La posizione dell’Inter su Barella
Scrive Gazzetta.it: “L’Inter lo considera incedibile. Non c’è come lo scorso anno la necessità di chiudere il mercato con un attivo di 80 milioni, ma sarà sufficiente qualcosa di meno. Zhang non ha la necessità di cedere il pezzo pregiato del suo centrocampo che, a sua volta, sogna un top club se dovesse abbandonare Milano. Il progetto del Newcastle, che giocherà la prossima Champions, sarà abbastanza per lui? Non è affatto scontato anche perché all’Inter guadagna bene (5,5 milioni più bonus) e perché i Magpies non sono (ancora) sul livello delle altre grandi, dal City allo United, passando per il Liverpool e il Chelsea. Almeno nell’immaginario collettivo… Il segnale lanciato dal Newcastle, però, potrebbe non restare isolato ed è probabile che si sia trattato solo di un primo approccio, con la cifra destinata a salire. Di quanto lo vedremo”.
“Non nasconderò la medaglia d’argento. Grazie a tutti per questo viaggio”
All’indomani della cocente sconfitta di Istanbul, Nicolò Barella ha condiviso il suo pensiero sul proprio profilo Instagram.
Ho sempre pensato che vincere equivalesse alla gloria, invece perdere ad un fallimento.
Ma in questi anni mi avete insegnato che c’è di più.
C’è l’orgoglio e soprattutto l’amore che ci avete dimostrato
C’è lo spogliatoio fatto di Uomini che hanno lavorato al massimo per riportare l’Inter dove merita
C’è il sudore che vi assicuro abbiamo sempre versato per questa maglia
C’è la vittoria che ci ha dato tante emozioni che porteremo per sempre dentro di noi
C’è la sconfitta,amara,difficile da sopportare ma stimolante a modo suo per provare a fare qualcosa di ancora più grande
Per questo motivo la medaglia d’argento sarà li davanti,insieme a quelle delle vittorie e non nascosta in un angolo
Grazie a tutti per questo fantastico viaggio 🖤💙
Nicolò
Lascia un commento