MERCATO – Incontro positivo: Bisseck a un passo dall’Inter. I dettagli

L’Inter è a un passo dal suo primo acquisto di questa finestra di mercato: si tratta del difensore Yann Bisseck. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha incontrato oggi l’agente e ha trovato l’accordo con il centrale dell’Aarhus, squadra del campionato danese.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale l’appuntamento “ha permesso di andare avanti nella trattativa e di arrivare ad un accordo di massima. Le parti si incontreranno di nuovo la prossima settimana per definire i dettagli per il difensore che ha una clausola di 7 milioni, cifra che verrà pagata dall’Inter in due anni“.

“Il difensore dell’Aarhus ha collezionato 5 reti in 35 presenze complessive nell’ultima stagione in Danimarca. Alto 196 cm, Bisseck può giocatore da centrale di sinistra nella difesa a tre e all’occorenza anche come mediano. Il classe 2000 è attualmente impegnato con la Germania U21 in vista dell’Europeo di categoria”.

(FONTE: GIANLUCA DI MARZIO)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Elegante in campo come nella vita, Youri Djorkaeff, ex campione del mondo con la Francia e indimenticato numero 6 dell’Inter, continua a vivere di calcio. Mentre si prepara alla finale dell’EA7 World Legends Padel Tour a Parigi, l’ex attaccante ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando con grande affetto della sua Inter, lanciata verso […]

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]