MERCATO – Incontro positivo: Bisseck a un passo dall’Inter. I dettagli

L’Inter è a un passo dal suo primo acquisto di questa finestra di mercato: si tratta del difensore Yann Bisseck. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha incontrato oggi l’agente e ha trovato l’accordo con il centrale dell’Aarhus, squadra del campionato danese.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale l’appuntamento “ha permesso di andare avanti nella trattativa e di arrivare ad un accordo di massima. Le parti si incontreranno di nuovo la prossima settimana per definire i dettagli per il difensore che ha una clausola di 7 milioni, cifra che verrà pagata dall’Inter in due anni“.

“Il difensore dell’Aarhus ha collezionato 5 reti in 35 presenze complessive nell’ultima stagione in Danimarca. Alto 196 cm, Bisseck può giocatore da centrale di sinistra nella difesa a tre e all’occorenza anche come mediano. Il classe 2000 è attualmente impegnato con la Germania U21 in vista dell’Europeo di categoria”.

(FONTE: GIANLUCA DI MARZIO)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]