Romano: “Onana via solo per mega offerta. Koulibaly è tentato dall’Italia”

Fabrizio Romano è intervenuto al canale YouTube di Sos Fanta per parlare delle trattative tra Inter e Chelsea: “Lukaku vuole fortemente i nerazzurri e lo sappiamo da tempo, Koulibaly sarebbe molto tentato dal ritorno in Italia. Ci vorrà pazienza, l’Inter al momento non apre per Onana, che è tra i portieri nella lista dei Blues. C’è l’interesse del club per il portiere, ma i nerazzurri hanno confermato che non faranno sconti. La volontà è tenerlo in rosa, partirà solo in caso di mega offerta”.

Carnevali: “Frattesi? Nessun accordo. Dispiace che non voglia la Premier League”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato intercettato dai giornalisti a margine dell’Assemblea di Lega Serie A. Inevitabili le domande su Davide Frattesi, nome calcio di questo calciomercato ed accostato all’Inter.

“Speriamo che abbia sempre più pretendenti – le parole di Carnevali – ma non dipende dalla prestazione di ieri. Abbiamo fatto incontri con più squadre, non solo con l’Inter. Quello che posso dire è che per il momento non è stato fatto nessun tipo di accordo o passo avanti con nessuna società. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia intenzione di andare in Premier, visto che era una delle proposte più importanti. Mulattieri? Siamo interessati a lui ma anche a giocatori della Roma e tanti giovani. Se ci saranno offerte importanti le valuteremo, altrimenti continueremo con Frattesi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]