Chalobah ammette: “Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché…”

In vacanza in Italia da qualche giorno e accostato da diverso tempo all’Inter come possibile nuovo innesto, il difensore del Chelsea, Trevoh Chalobah, ha rilasciato un’intervista nel centro di Milano a Matteo Barzaghi per Sky Sport.

“Se mi piacerebbe giocare in Serie A? Non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro, ho già giocato in Francia e in Inghilterra, per cui è possibile che io possa provare nuove avventure. Per un giocatore è molto importante fare esperienze differenti. Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché è un bellissimo Paese e il campionato è di grande livello. In questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e la mia concentrazione è sul presente. L’Italia mi piace, il tempo è bello, le persone sono gentili: mi trovo bene qui”.

L’inglese classe 1999 ammette quindi che “il livello del calcio qui è alto, la Serie A è una grande lega. Ho visto le finali europee, parliamo di squadre importanti. Tutto il movimento italiano è cresciuto e credo che i club arrivati nelle finali siano molto forti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]