Chalobah ammette: “Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché…”


In vacanza in Italia da qualche giorno e accostato da diverso tempo all’Inter come possibile nuovo innesto, il difensore del Chelsea, Trevoh Chalobah, ha rilasciato un’intervista nel centro di Milano a Matteo Barzaghi per Sky Sport.

“Se mi piacerebbe giocare in Serie A? Non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro, ho già giocato in Francia e in Inghilterra, per cui è possibile che io possa provare nuove avventure. Per un giocatore è molto importante fare esperienze differenti. Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché è un bellissimo Paese e il campionato è di grande livello. In questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e la mia concentrazione è sul presente. L’Italia mi piace, il tempo è bello, le persone sono gentili: mi trovo bene qui”.

L’inglese classe 1999 ammette quindi che “il livello del calcio qui è alto, la Serie A è una grande lega. Ho visto le finali europee, parliamo di squadre importanti. Tutto il movimento italiano è cresciuto e credo che i club arrivati nelle finali siano molto forti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]

1 min di lettura

Calhanoglu si ferma. Gli esami effettuati ieri hanno confermato per il turco un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra, subita dopo aver lasciato il campo al 12° minuto di Roma-Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio è lieve, ma richiederà circa una settimana di riposo. Questo rende improbabile la sua presenza nel big match […]