Primo Piano

Chalobah ammette: “Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché…”

Leggi l'articolo completo

In vacanza in Italia da qualche giorno e accostato da diverso tempo all’Inter come possibile nuovo innesto, il difensore del Chelsea, Trevoh Chalobah, ha rilasciato un’intervista nel centro di Milano a Matteo Barzaghi per Sky Sport.

“Se mi piacerebbe giocare in Serie A? Non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro, ho già giocato in Francia e in Inghilterra, per cui è possibile che io possa provare nuove avventure. Per un giocatore è molto importante fare esperienze differenti. Non conosco il mio futuro, ma l’Italia mi piace perché è un bellissimo Paese e il campionato è di grande livello. In questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e la mia concentrazione è sul presente. L’Italia mi piace, il tempo è bello, le persone sono gentili: mi trovo bene qui”.

L’inglese classe 1999 ammette quindi che “il livello del calcio qui è alto, la Serie A è una grande lega. Ho visto le finali europee, parliamo di squadre importanti. Tutto il movimento italiano è cresciuto e credo che i club arrivati nelle finali siano molto forti”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Simone De Stefanis