Guardiola: “Io Campione d’Europa perché un giocatore ha sbagliato da tre metri”


Intercettato dai vari giornalisti durante la quinta edizione del Legends Trophy di golf, Pep Guardiola è tornato sulla finale di Champions League vinta con il Manchester City.  “Per un club che non aveva mai raggiunto un trofeo, il primo è sempre il più difficile. Sto facendo bene. Ormai è passata una settimana. Ora penso al futuro”.
Il tecnico ha poi sostenuto Xavi alla guida del Barcellona: “Ha vinto il campionato e il club sa cosa deve fare. Xavi e Mateu Alemany sanno molto meglio di me cosa devono fare. Non lo so.”
Da qui la frecciatina ad un giocatore dell’Inter, probabilmente a Lukaku sul colpo di testa addosso ad Ederson nel match di Istanbul: “Del resto, io sono campione d’Europa perché un giocatore ha fallito a tre metri dal portiere…a tre metri dal portiere“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]