Raoul Bellanova verso Torino. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com la società granata ha trovato l’intesa con il Cagliari, che detiene il cartellino del calciatore. Il Toro è pronto a versare alla società di Tommaso Giulini 7 milioni di euro più una cifra ancora da discutere sui bonus: si spera di definire presto l’operazione e di trovare l’accordo con il giocatore che al momento è in ritiro con la Nazionale Under 21.
Raoul Bellanova, reduce da una stagione altalenante con la maglia dell’Inter, ma di certo non così negativa, soprattutto dopo alcuni spunti nell’ultima parte della stagione, divide la dirigenza nerazzurra. La volontà di acquistare il giocatore (in prestito dal Cagliari, ndr) per 7 milioni, non convince la società. I nerazzurri vorrebbero uno sconto, che difficilmente, a questo punto della stagione, potrà essere accordato.
A Radio Sportiva ha parlato il ds del Cagliari, Bonato:
Parole che non lasciano a molte interpretazioni. Per i neopromossi in A, l’esterno potrebbe di nuovo far bene, anche se la dimensione Inter è quella che più calzerebbe al giocatore, restio a tornare sui suoi passi. Il mercato è lungo, non è detto che l’Inter possa abbassare le pretese inserendo una contropartita. Tuttavia l’Inter non eserciterà formalmente il riscatto nei tempi prestabiliti, cioè entro il 30 giugno (come fatto per Acerbi per esempio) ma ha già deciso di provvedere al riscatto dell’esterno azzurro. La società ha già parlato con il giocatore e con il Cagliari, si sta discutendo solo sulla formula.