MERCATO – United e Real, assalto a Dimarco. La posizione dell’Inter

Raggiungere una finale di Champions League è un’esperienza che ogni tifoso vorrebbe vivere, ma porta con sé alcune conseguenze: una di queste è l’inevitabile assalto delle big europee ai giocatori migliori, inevitabilmente osservati durante il percorso europeo.

Oltre ai vari Barella, Onana e Brozovic, uno dei calciatori finiti nel mirino è Federico Dimarco, sul quale c’è il forte interessamento di due big del Continente: Manchester United e Real Madrid. Gli inglesi e gli spagnoli sarebbero già pronti a formulare una prima offerta ufficiale da recapitare in Viale della Liberazione.

Ma qual è la posizione dell’Inter a riguardo? Ebbene, se per Onana e Brozovic c’è una disponibilità di massima a trattare, la situazione di Dimarco è più simile a quella di Barella: viene ritenuto incedibile. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, “i dirigenti nerazzurri, che hanno fatto firmare a Federico un rinnovo fino al 2026 un anno e mezzo fa, non hanno però nessuna intenzione di farlo partire. L’alto rendimento nel post-Perisic ha convinto tutti, semmai potrebbe cambiare la sua riserva: Gosens è vicino a tornare in Bundesliga e al suo posto il preferito è Carlos Augusto del Monza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]