MERCATO – Dalla Germania: Gosens ha accettato l’offerta dell’Union Berlino

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, l’Union Berlino si fa avanti seriamente per Robin Gosens. Il club della Bundesliga, che parteciperà alla prossima Champions League, ha presentato un’offerta ufficiale al giocatore. Lo rivela Sky Sport Deutschland. L’esterno mancino avrebbe accettato. Per l’Union non resterebbe altro che trovare l’accordo con l’Inter, che farebbe partire Gosens per una cifra tra i 15 e i 18 milioni, non è escluso un prestito con obbligo di riscatto. C’è ottimismo per il buon esito della trattativa.

Pronto Carlos Augusto, la contropartita è Sensi

Se l’Inter dovesse privarsi effettivamente di Gosens (serve un’offerta da 20-25 milioni), ha già individuato il successore: si tratta di Carlos Augusto del Monza. La richiesta economica dei brianzoli per il proprio esterno sarebbe molto simile a quella dei nerazzurri per il tedesco, ma Marotta e Ausilio hanno individuato la contropartita tecnica da inserire nell’affare, ovvero Stefano Sensi.

Il centrocampista marchigiano, infatti, quest’anno ha disputato l’intera stagione con la maglia del Monza, essendo arrivato in prestito secco durante l’estate 2022. La soluzione sarebbe – secondo il Corriere dello Sport – quella di inserire il cartellino di Sensi che si trasferirebbe in Brianza a titolo definitivo per abbassare la quota cash da versare per l’acquisto di Carlos Augusto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]