Palmeri: “L’Inter non sa vendere: Brozovic via per meno di 50 mln è un autogol”

Il giornalista Tancredi Palmeri in un editoriale su sportitalia.com scrive del mercato dell’Inter.
“Ed ecco che Marcus Thuram ha letteralmente preferito andare all’Inter rispetto al Milan. E nonostante il Milan avesse tutto il vantaggio di una trattativa già definita e di un’Inter che invece 2 anni fa si defilò dal prendere Thuram dopo il grave infortunio.
Ma chi volete che potesse fare pesare l’autorevolezza e il blasone parlando con Thuram? Cardinale? Furlani? Moncada? Pensate sia davvero lo stesso di un Maldini che si spende personalmente?!
L’Inter ha beffato i cugini con una azione di mercato epica e mirabile, che non è importante come il derby di Champions, ma procura ugualmente perdite ingenti negli avversari.

Decisamente l’Inter ancora una volta si sta rivelando scaltra negli acquisti, tra questo e la definizione del biennale a Azpilicueta. Se solo avesse la stessa capacità nel vendere.
Accettare meno di 50 milioni per Brozovic è un autogol clamoroso per l’Inter, un regalo senza senso che non si può permettere e pur avendo a disposizione interlocutori facoltosi. Così come è suicida da parte di Zhang bloccare l’acquisto preventivo di Vicario, sapendo che stai comunque andando a trattare Onana con il Manchester United – e anche lì, dove sarebbe delittuoso e senza alcuna giustificazione tecnica accettare una proposta inferiore ai 65 milioni.
E accontentarsi inopinatamente di incassare meno, vuol dire danneggiare la propria eccellente capacità di fare l’acquisto giusto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]