Brozovic in Arabia, trovato l’accordo fra Inter e Al Nassr. Le cifre

La giornata di oggi e quella di domani erano state indicate da tempo come potenzialmente decisive per il futuro di Marcelo Brozovic. E così è stato: trovato l’accordo tra Inter e Al Nassr per la cessione del centrocampista croato. Dopo la prima proposta ufficiale da 18 milioni, è infatti arrivato l’atteso rilancio dall’Arabia Saudita. I dettagli sono riportati dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio.

“I nerazzurri cederanno il centrocampista croato alla società saudita per una cifra intorno ai 23 milioni. Il giocatore percepirà uno stipendio di 20 milioni l’anno per un contratto presumibilmente triennale. All’Inter aveva un contratto fino al 2026 a 12 milioni lordi per stagione. Brozovic saluta così l’Inter dopo otto anni, 330 presenze e 31 gol con un palmares riempito da uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe”.

Si lavora per limare gli ultimissimi dettagli, ma il finale della storia è già scritto. Con la cifra incassata dalla cessione di Brozovic, l’Inter potrà dunque fiondarsi su Davide Frattesi, sul quale è in corso una vera e propria asta che coinvolge anche Milan (forte del cash ricevuto da Tonali), Juventus e Roma.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]