Mauro Icardi, il Milan vira sull’ex capitano dell’Inter: l’indizio di Wanda Nara


Mauro Icardi potrebbe tornare a Milano, sponda rossonera. Secondo Sportmediaset, l’ex capitano dell’Inter è tornato nel mirino del Milan che, perso Thuram, è sempre a caccia di un attaccante da affiancare a Olivier Giroud.

Mauro Icardi, il punto

Il suo prestito con la formazione di Istanbul è in scadenza a fine mese e, quasi certamente, farà ritorno a Parigi dove, però, non vedono l’ora di liberarsi di lui. Per questo il Psg si accontenterebbe di un’offerta tra i 15 e i 20 milioni, assolutamente molto abbordabile e sicuramente non preoccupante a differenza dell’ingaggio da 7 milioni che, invece, rappresenta un ostacolo insormontabile per qualunque club italiano. A meno che la voglia di Serie A e di Milano – dove ancora ha una casa – di Maurito e Wanda non sia tale da portarli ad accettare una riduzione dello stipendio per il quale, tra l’altro, si potrebbe usufruire del decreto crescita. Nel frattempo, su instagram, l’amore per Milano fa capolino sul profilo di Wanda, con foto in posa davanti al Duomo, la scritta Milàn e una clessidra. Una storia poi cancellata, un indizio in più? Lo scopriremo molto presto. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]